Lavorazione dei metalli

Le tendenze tecnologiche e le innovazioni in questo settore sono continuamente perfezionate e ottimizzate per ottenere un miglior utilizzo dell’utensile su macchine sempre più sofisticate, quali i centri di lavoro a CN, e per la lavorazione di materiali “difficili”, come le superleghe, o con caratteristiche molto differenti tra loro, quali acciaio, ghisa, ottone, rame, alluminio e bronzo, persino in condizioni di instabilità.

Qualsiasi sia il tipo di lavorazione (fresare, décolletage, tornire, forare, spianare, filettare, scanalare, troncare, maschiatura, ecc), Sigmacarb progetta e realizza con i propri partner, produttori di utensili per la lavorazione dei metalli, soluzioni su misura per ottenere la massima efficienza ad un prezzo competitivo.

Per la lavorazione di diversi materiali con il medesimo utensile si possono ricercare su richiesta qualità di metallo duro “polivalenti”.


Il nostro programma di produzione attualmente comprende:

inserti grezzi o rettificati (non rivestiti), anche con speciali geometrie ricavate già durante il processo di sinterizzazione; sovra- e sotto-placchette, dischi ed ogni altra geometria su coordinate del cliente.
 

Home - Privacy - Credits: GSite web agency